Ag. For. British School FORMA 
C.F. 91031030066     P. IVA 02429370063     Sede Legale: Via Mameli 4, 15033 Casale M.to (AL)     Sede Operativa: Via Eccettuato 7b, 15033 Casale M.to (AL)
T 0142 71091     M 366 2855729     E-mail info@britishschoolforma.com

design by DANIELE PODDA

Privacy Policy Termini e Condizioni

L’Agenzia Formativa British School Forma si occupa di attività di formazione a finanziamento pubblico, rivolte a tutte le categorie previste dai bandi e a finanziamento privato, rivolto alle aziende.

 

L’Agenzia individua nel pieno soddisfacimento degli stakeholders l’obiettivo prioritario della propria politica e ritiene che la qualità dei servizi forniti, ottenuta attraverso un impegno costante in ogni fase dei processi, sia la chiave per raggiungere gli obiettivi strategici. Condizione essenziale per poter operare è il mantenimento dell’accreditamento regionale.

 

L’Agenzia Formativa British School Forma, in uno scenario di grande mutamento, si propone di:

 

• Attivare i protocolli di sicurezza in modo da poter svolgere i corsi in presenza (quando consentito) garantendo l’osservanza di tutte le prescrizioni date a livello nazionale e regionale in materia di salute e sicurezza;

• Ampliare l’accreditamento alla FAD nella convinzione che la didattica online permetterà una maggiore flessibilità di erogazione e di apprendimento andando a soddisfare le esigenze di quella parte di utenza tecnologicamente più pronta;

 

Di conseguenza si possono aprire nuovi sbocchi su bacini virtuali più ampi, con un impatto positivo sull’offerta formativa.

 

Sarà obiettivo dell’Agenzia Formativa coinvolgere le parti interessate diffondendo i nuovi orientamenti della politica della Qualità.